Joseph Morgan

Joseph Morgan protagonista del pilot basato su Gone Baby Gone

NEWS SERIE TV
Share

L’adattamento televisivo di “Gone Baby Gone” ha trovato il suo protagonista maschile!

Sarà dura per l’attore scrollarsi di dosso il ruolo del tanto amato ibrido Klaus Michaelson, ma almeno i suoi fans non dovranno aspettare molto per rivederlo sul piccolo schermo.

Joseph Morgan ha conquistato il ruolo da protagonista della nuova serie Fox basata sul best seller di Dennis Lehane. Morgan interpreterà il ruolo di Patrick Kenzie, interpretato da Casey Affleck nell’adattamento cinematografico diretto da Ben Affleck nel 2007.

Il progetto ancora senza titolo è prodotto dal co-creatore di Black Sails, Robert Levine, ed è incentrato sui detective Kenzie e Angela Gennaro ( interpretata precedentemente da Michelle Monaghan).
I due detective armati del loro ingegno, della loro conoscenza sulla strada e da un indiscutibile chimica, cercheranno di rimediare agli errori che la legge non può sistemare nel quartiere di Dorchester.

Morgan, che è stato impegnato nella serie The Originals dal 2013, ha recentemente concluso le riprese della quinta e ultima stagione della serie The CW che ritornerà oltreoceano il 20 Aprile.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte