The Walking Dead: Lauren Cohan lascerà la serie?

NEWS SERIE TV The Walking Dead
Share

L’attrice ha firmato un accordo con la ABC per il pilot di una nuova serie.

Secondo quanto riportato da Deadline, il network ha avviato la ricerca del cast per il suo nuovo progetto, e la Cohan sarà tra i protagonisti.

Sappiamo che The Walking Dead è famoso per far fuori i propri personaggi senza farsi scrupoli: l’ultimo è stato Carl (Chandler Riggs), che ha incontrato la sua morte nel finale di metà stagione. Il prossimo ruolo ad essere tagliato dalla serie potrebbe essere proprio quello della Cohan, che già da tempo stava cercando un’alternativa valida alla serie di AMC.

The Walking Dead

Dopo anni di ricerche e mesi trascorsi a negoziare con vari network, l’attrice ha finalmente trovato una via di fuga, firmando per il pilota di una nuova serie intitolata Whiskey Cavalier. Qui, Cohan interpreterà Frankie, descritta come “straordinario agente operativo della CIA“; insieme a lei, è stato scritturato anche Scott Foley (Scandal).

I due fanno parte della stessa fazione, ma c’è un problema: a lei è stato chiesto di uccidere un soggetto che lui deve proteggere. 

Cosa comporterà questa scelta all’interno delle dinamiche narrative di The Walking DeadA detta degli agenti dell’attrice, la AMC continua a fare offerte non sufficienti a farle decidere di rimanere.

La nostra Maggie Green sembra quindi essere destinata a scomparire dallo scenario apocalittico zombie, ma ancora non è chiara la modalità. Bisogna tuttavia considerare che Whiskey Cavalier è ad oggi solo in fase pilota, e potrebbe volerci del tempo prima di dover salutare Maggie.

Del resto, il personaggio ha raggiunto una certa stabilità diventando il nuovo leader della comunità di Hilltop.

Per ora, gli accordi prevedono che Cohan rimanga almeno per i momenti salienti di The Walking Dead, così da permetterle di girare l’episodio pilota della serie di ABC e adempire ai termini del contrato con AMC.

I fan della serie affezionati al personaggio di Maggie devono quindi sperare che i due network raggiungano un accordo, affinché la Cohan porti avanti entrambe le serie.

Rimanete sintonizzati su Bleacheers per altre news su questa e molte altre serie, e continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook .

fonte