The Punisher

Floriana Lima: da Supergirl a The Punisher nella stagione 2

Netflix NEWS SERIE TV The Punisher
Share

Floriana Lima entra nella seconda stagione di Marvel’s The Punisher come membro regolare del cast, insieme a Josh Stewart (Shooter) e Giorgia Whigham (Scream).

Come riportato da Deadline, Lima interpreterà Krista Dumont, una compassionevole psicoterapeuta specializzata nel trattamento di soldati veterani.

The Punisher

Nella prossima stagione di The Punisher, Josh Stewart è stato scelto per il ruolo di John Pilgrim, un uomo dal passato violento alle spalle che viene costretto, date le circostanze, a rispolverare le sue abilità per entrare nel mondo di Frank Castle. La Whigham vestirà invece i panni di Amy Bendix, una truffatrice di strada con un misterioso passato.

Floriana Lima è conosciuta per il ruolo di Maggie Sawyer in Supergirl, la vedremo quindi passare dal mondo DC a quello MARVEL.

La serie di Netflix non ha ancora una nuova data di uscita, ma la prima stagione è andata in onda solo lo scorso Novembre, quindi i fan dovranno ancora aspettare!

Tra le buone notizie, c’è la riconferma del cast della stagione precedente, composto da Jon Bernthal, Ben Barnes, Amber Rose Revah e Jason R. Moore.

Ma come è arrivato Netflix a ordinare una serie incentrata sull’eroe di Daredavil? Se vi siete persi l’informazione nell’Universo “seriale” Marvel, troverete tutto ciò che bisogna sapere a riguardo in questo articolo .

Per avere un riassunto sulla prima stagione, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di The Punisher e a seguire la pagina affiliata The Punisher Source

FONTE