evan Rachel wood

Tutti i trailer del Super Bowl: le serie tv che stavamo aspettando

NEWS SERIE TV
Share

Il Super Bowl porta ascolti ma soprattutto porta news e tanti trailer ed anticipazioni!

E poi c’è la morte di Jack Pearson in This is us, che potremmo quasi definire il momento più atteso e sofferto della stagione.

Insomma, chi non vorrebbe il momento trailer anche durante i nostri campionati di calcio? Per fortuna la carrellata di anticipazioni  dal Super Bowl in USA coprano anche il nostro fabbisogno.

Ecco quindi tutti (o quasi) i trailer televisivi che stavamo aspettando:

  • la seconda stagione di Westworld, dal 22 aprile su HBO:

Dove eravamo rimasti con gli androidi del più grande parco divertimenti dopo Jurassic Park? Dolores e Maeve tornano a raccontarci la loro battaglia e noi siamo pronti a schierarci dalla parte dei robot.

  • il trailer di Castle Rock, la serie di Hulu basata sui racconti di Stephen King e creata da J.J. Abrams. In arrivo in estate:

QUI il primo teaser della serie costruita sulla cittadina immaginaria in cui sono ambientati molte delle storie di King, che cos’altro accomuna i suoi abitanti?

  • Tom Clancy’s Jack Ryan, la nuova serie di Amazon Video ha fissato la sua premiere ad agosto:

Creata da Carlton Cluse e Graham Roland e co-prodotta da Cuse, John Krasinski, Michael Bay e Mace Neufeld, la serie è basata sulla serie di romanzi di Tom Clancy. Jack Ryan (John Krasinski) è un analista della CIA che si ritrova coinvolto in una rischiosa indagine che corre tra l’Europa e il Medio Oriente.

  • Il trailer di Rise, il nuovo drama musicale di NBC andrà in onda il 13 marzo dopo This is us:

Creata da Jason Katimis e Jeffrey Seller, la serie è basata sul bestseller di Michael Sokolove Drama High e segue alcuni adolescenti e il loro gruppo di teatro che si raccoglie intorno al professor Lou Mazucchelli, interpretato da Josh Radonor (How I Met Your Mother). Nel cast anche la giovane star Disney Auli’i Cravalho. Avremo a che fare con un nuovo Glee club?

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!