Once Upon a time

OUAT: la serie finirà con la settima stagione

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

Quando Once Upon A Time ritornerà sugli schermi tra poche settimane, sarà per l’ultima volta.

La fine dello show infatti si avvicina inesorabile e i fan devono prepararsi a dire addio ai loro personaggi preferiti, se già non lo avevano fatto dopo il pesante cambiamento di rotta della serie tv ambientata a Storybrook.

La ABC ha infatti deciso di chiudere lo show al termine della settima stagione. “Dire addio allo show sarà agrodolce, ma Once Upon A Time farà sempre parte dell’eredità della ABC e non vediamo l’ora che i fan si uniscano a noi in questo epico capitolo finale” ha dichiarato il presidente di ABC Entertainment Channing Dungey.

Once Upon A Time è passata attraverso un grande cambiamento creativo nell’attuale settima stagione, a seguito dell’abbandono di molti membri del cast originale tra cui i protagonisti Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Jennifer Morrison al termine della sesta. Oltretutto la messa in onda dello show è stata spostata dalla domenica al venerdì e gli ascolti ne hanno sofferto. Tuttavia, già prima del cambio del giorno di programmazione gli ascolti stavano colando a picco e la serie stava raccogliendo sempre maggiori critiche.

 I creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis, le stesse menti dietro al cult Lost, non hanno mai abbandonato lo show durante il suo corso e Horowitz ha anche scritto un tweet in cui ringrazia cast e crew, la Abc e i fan.

 

“Sette anni fa abbiamo creato uno show basato sulla speranza in cui, anche nei tempi più oscuri, un lieto fine sarebbe sempre stato possibile. Ma non avremmo mai immaginato quale lieto fine fosse in serbo per tutti noi: anni e anni di avventura, amore, magia e speranza. Siamo davvero grati ai nostri fantastici collaboratori – cast, crew e sceneggiatori – così come i nostri partner produttivi e di network per aver reso possibile questo viaggio. Ma soprattutto vogliamo ringraziare i fan. La loro fiera lealtà e devozione è stata la vera magia alle spalle di Once Upon A Time. Speriamo che si uniscano a noi in queste ultime ore in cui viaggeremo nella Foresta Incantata per un’avventura ancora.”

Ci dispiace molto che la serie debba finire così, ma in fondo in fondo ce lo aspettavamo un po’ tutti.

Once Upon A Time tornerà il 2 di marzo.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE