Anastasia: Brandon Routh nel cast del film in live-action

CINEMA NEWS
Share

Anche Anastasia avrà il suo film in live-action…è quindi ora di iniziare a conoscere la famiglia reale!

Brandon Routh sarà lo Zar Nicola nel remake del famoso film di animazione di 20th Century Fox.

Mentre Emily Carey interpreterà Anastasia, l’ex Superman Brandon Routh e ora star di The CW sarà lo Zar Nicola, il padre di famiglia nella storia che ripercorre le vicende della principessa Anastasia di Russia.

Rivedremo quindi sullo schermo le vicende della giovane Romanov, sopravvissuta attraversando un portale quando le minacce di Vladimir Lenin raggiungono la famiglia imperiale.

Così la storia si sposta dal 1917 al 1988, dove Anastasia si ritrova nei panni di una giovane ragazza americana.

Il film sarà diretto e sceneggiato da Blake Harris. La produzione è iniziata la scorsa estate a Lexingoton (Kentucky), mentre le scene ambientate nel 1988 inizieranno ad essere girate nel prossimo aprile.

L’idea originale della pellicola è di Harris e Gutierrez, quest’ultimo produttore con Eli Lipnik, Peter Lees, Bret Jones e Swen Group.

Routh include tra i suo crediti più noti Superman Returns (2006), Scott Pilgrm vs. the World (2010), la serie tv Chuck e il ruolo ricorrente di Ray Palmer/Atom nell’Arrowverse di Greg Berlanti.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

fonte