Ecco il primo trailer di ‘Submergence’ con Alicia Vikander e James McAvoy

NEWS
Share

Dopo aver entusiasmato i fan con la sua interpretazione di Ines, nel film Euphoria dello scorso autunno, Alicia Vikander è pronta a ritornare sul grande schermo.

Stavolta con la compagnia di James McAvoy. I due sono i protagonisti del film Submergence, tratto dall’omonimo romanzo e presentato all’ultimo Toronto International Film Festival.

Scritto da J.M.Ledgard, il romanzo racconta la storia di James Moore e Danielle Flinders, due amanti separati ad un intero oceano di distanza. Il primo è un ingegnere idrico mentre l’altra è una ricercatrice sottomarina. I due cercheranno in tutti i modi di riconnettersi superando l’oceano, la terra e, purtroppo, una guerra civile. Il destino per loro non è stato affatto gentile, soprattutto quando James Moore viene catturato da un gruppo di jihadisti, mentre lei è occupata nelle sue ricerche.

Il film è l’ultima fatica del regista tedesco, Wim Wenders. Negli ultimi tempi l’uomo ha avuto più fortuna con i suoi documentari che come filmmaker di finzione. I suoi recenti lavori includono Pina e The Salt of the Earth che hanno riscosso molto successo. A seguire Wenders ha girato un film Everything will be fine con la collaborazione di James Franco.

Prima di lasciarvi vi invito a vedere il trailer di Submergence. La pellicola arriverà il 18 Maggio nelle sale statunitensi.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

 

Fonte