The Rythm Section: in pausa il film con Blake Lively per un incidente sul set

CINEMA
Share

The Rythm Section, il nuovo film di spionaggio con Blake Lively, sembra sia ufficialmente in pausa.

Le fonti raccolte da The Hollywood Reporter, dichiarano che la produzione al momento sia sospesa per un incidente sul set.

Blake Lively si sarebbe ferita una mano durante le riprese del thriller The Rythm Section, diretto da Reed Morano.

A tutta la troupe della pellicola pare sia stato suggerito di cercare altri impieghi mentre l’attrice è sottoposta alla riabilitazione.

L’ex-star di Gossip Girl si sarebbe fatta male sul set di Dublino a Dicembre. La produzione era stata sospesa solo temporaneamente ma l’intervento chirurgico sembra non essere andata come previsto. Blake Lively dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento e ad una riabilitazione più lunga per cui cast e crew sono stati invitati a proseguire con altri impegni durante la sospensione delle riprese.

Non ci sono quindi notizie sui tempi di ripresa ma una fonte ha dichiarato che meno della metà del film è già stata girata. Forse saranno necessari anche 5 mesi prima di poter tornare sul set.

Il thriller di spionaggio, che ha un budget di circa 50 milioni di dollari, è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli di EON Productions, la società dietro la saga di James Bond. Anche la Global Road (precedentemente nota come IM Global) sta finanziando il progetto.

The Rhythm Section è basato nel primo dei romanzi di Stephanie Patrick scritto da Mark Burnell. Il thriller racconta la storia di una donna (Blake Lively), che cerca di scoprire la verità dietro l’incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia – volo su cui era anche lei presente.

Il regista Reed Morano è noto per il suo lavoro alla premiata Handmaid’s Tale. Insieme a Blake Lively anche Jude Law fa parte del cast.

In una intervista del 5 Gennaio a THR, Morano ha detto:

[Lively] Sta bene, si sta riprendendo. Il problema è che normalmente, per quel tipo di infortunio, avresti bisogno da 4 a 6 settimane di riabilitazione e poi utilizzare una stecca. Dobbiamo farle fare delle acrobazie, quindi è molto complicato.

La Paramount, che gestisce la distribuzione in tutto il mondo, ha dichiarato che The Rhythm Section sarà rilasciato il 22 febbraio 2019. Non è chiaro però se la data rimarrà valida o se verrà rimandata l’uscita.

Questo lunedì i produttori hanno confermato la pausa in una dichiarazione:

Abbiamo deciso di confermare lo stato di sospensione per la produzione di The Rhythm Section, estendendo il periodo di pausa. Per via della lesione alla mano che Blake Lively ha riportato mentre riprendeva una sequenza d’azione del thriller alla fine dell’anno scorso.”

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte