Once Upon a Time: ecco la nuova fiamma di Zelena!

Netflix Once Upon a Time SERIE TV
Share

Tenetevi pronti per incontrare l’uomo che si è innamorato della malvagia strega del Ovest!

Secondo EW, sarebbe la star di Runways, Kip Pardue, ad aver ottenuto la parte del fidanzato di Kelly, ovvero Zelena sotto la maledizione.

Avevamo lasciato Once Upon a Time al finale invernale, quando Regina (Lana Parrilla) era riuscita a rintraccia Zelena (Rebecca Mader) a San Francisco, dove vive come Kelly, una Personal Trainer. Per quanto Regina l’avesse implorata di tornare con lei a Hyperion Heights, Zelena non ne sembrava molto sicura, per colpa del suo partner.

Il fidanzato di Kelly, Chad, sarà interpretato dall’attore di Runaways  Kip Pardue e apparirà per la prima volta nel 150° episodio. Chad è stato descritto come un ragazzo intelligente e romantico che non è estraneo ai grandi gesti. Calmo, molto paziente e compassionevole, anche quando sembra che il suo mondo possa essere capovolto.

once upon a time

Conosceremo ufficialmente questo nuovo personaggio nel episodio diretto da Lana Parrilla, previsto per Aprile.

Once Upon a Time (C’era una volta) tornerà venerdì 2 marzo alle 8 di sera. ET su ABC, in Italia invece su Netflix i giorni a seguire.

 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

fonte