Animaniacs: arriva il revival della serie animata di Spielberg e Warner Bros

NEWS
Share

Il sito streaming Hulu (al momento disponibile solo negli Usa e in Giappone) ha confermato di aver ordinato una nuova versione di uno dei più grandi classici della Warner Bros.

Stiamo parlando degli Animaniacs, la serie di animazione prodotta da Steven Spielberg.

Al momento solo due stagioni sono state annunciate e dovrebbero arrivare verso il 2020.

Nel frattempo, ecco la descrizione:

” I fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella Warner, Dot – inseparabili e irascibili – si divertono a scatenare il caos nella vita di tutti quelli che incontrano. Sono stati rinchiusi nella torre idrica della Warner Bros. per molto, molto tempo, ma hanno trovato un modo per fuggire! E fuggono ogni giorno! Causando caos e comici equivochi, Yakko, Wakko e Dot si scatenano in città, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale. Per non dimenticare i nostri amati Mignolo e il Prof che potrebbero apparire ogni tanto come guest star!” 

La serie originale è andata in onda dal 1993 al 1998, prima trasmessa da Fox Kids, poi sul canale Kids’ WB.

Steven Spielberg tornerà alla produzione esecutiva, insieme a Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series, e Justin Falvey e Darryl Frank, co-presidenti di Amblin Television.

Ma non è ancora finita! Su Hulu sono disponibili le versioni originali degli Animaniacs – e degli spin off Mignolo e  Prof. e Mignolo, Elmyra e Prof. –  assieme a “I favolosi Tiny”.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte