Meryl Streep

Big Little Lies: Meryl Streep si aggiunge al cast per la seconda stagione

NEWS SERIE TV
Share

Big Little Lies decide di ingigantire il suo cast con un altro personaggio chiave della storia del cinema: Meryl Streep.

A quanto riportato, la tre volte vincitrice di un Oscar diverrà un personaggio regular nella seconda stagione ed interpreterà Mary Louise Wright, madre dell’ormai deceduto Perry (Alexander Skarsgard).

La HBO a tal proposito ci da qualche notizia in più dicendo:

Preoccupata per lo stato di sua nipote, dopo la morte del proprio figlio, Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte

Ovvero, aspettatevi qualche scena bomba tra la mitica Meryl e recente vincitrice di un Emmy, Nicole Kidman.

Nel dare la notizia dell’arrivo di uno dei pilastri del mondo di Hollywood, la HBO ha fatto intendere che forse la fine del personaggio di Alexander Skarsgard non è quella designata nel finale della prima stagione. L’attore stesso ha ammesso che gli piacerebbe ritornare su quelle scene e in particolar modo con l’utilizzo di flashback.

Meryl Streep Big Little Lies

Non è la prima volta che la Streep si presenta in televisione, infatti sempre con la stessa emittente televisiva, l’abbiamo vista nell’adattamento di Angels of America nel 2003 ed inoltre ha fatto da prestavoce in alcuni episodi di  King of the Hill e The Simpsons.

Il timone della regia passerà da Jean-Marc Vallée ad Andrea Arnold, che resterà comunque come produttore esecutivo.

La produzione della seconda stagione ha come calcio d’inizio fissato nel mese di Marzo, mentre il lancio della stagione per il 2019.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE