The 100: Shannon Kook apparirà nel finale di stagione

NEWS SERIE TV The 100
Share

La stagione 5 di The 100 non è ancora iniziata ma questo non ci vieta di speculare sul quel che sarà il finale di stagione – o meglio, su chi incontreremo!

Shannon Kook, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Zane Park in Degrassi: The Next Generation, apparirà nell’episodio finale della quinta stagione, anche se per adesso non sappiamo in quali circostanze.

La serie post-apocalittica The 100 – che andrà in onda sulla The CW il 24 aprile – introdurrà molti volti nuovi tra cui:
Mike Dopud (Power) che interpreterà Vison, un passeggero della misteriosa navicella atterrata alla fine della quarta stagione che si rivelerà uno spietato serial killer; Jordan Bolger (Peaky Blinders)  sarà Zeke Shaw, uno spavaldo esploratore spaziale alla scoperta dei segreti dell’universo; Ivana Milicevic (Banshee) sarà Charmaine, anche lei fa parte dei misteriosi “criminali” presenti sulla navicella e viene descritta come una spietata stratega militare; Inoltre Lola Flanery (Shadowhunters ) sostituirà Imogen Tear nel ruolo di Madi, la “figlia” di Clarke.


Altri crediti televisivi di Kook includono: Shadowhunters e Incorporated.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte