Ecco perchè 7 note serie tv non torneranno fino al 2019

NEWS
Share

Si può dire che il 2018 sarà un anno di stallo per le serie tv. Insomma, fino al 2019, non vedremo molte delle serie tv più acclamate del momento. Ma hey, le cose belle devono farsi attendere dopotutto, giusto?

I creatori delle serie tv del momento, come Game of Thrones e Rick e Morty, hanno affermato che ”avere aspettative molto alte per questi show, comporta cicli di attesa più lunghi”, come sostenuto da John Landgraf. Quest’ultimo aveva precedentemente dato un anno libero a Donald Grover (Atlanta) per dedicarsi a ”Solo: A Star Wars Story”, in cui interpreta Lando Calrissian. 

A seguire, troviamo le 7 serie tv che non torneranno fino al 2019, vediamo quali:

Game of Thrones

La HBO ha recentemente confermato che l’ottava e ultima stagione dell’amata serie tv non verrà trasmessa fino al 2019. Effettivamente, per soli 6 episodi, un anno è un vero e proprio record! Ma, che dire, David Benioff e Dan Weiss sono dei perfezionisti e determinati a soddisfare anche i fan più esigenti. 
”Sono dei perfezionisti e questo è il quantitativo di tempo necessario per arrivare a un livello in cui si sentono a logo agio” ha affermato il capo della programmazione della HBO Casey Bloys. 
L’attore Jason Momoa (prima stagione) ha dichiarato che ”L’ottava stagione sarà la cosa più bella da mandare in onda”. 

True Detective

La terza stagione è arrivata ormai da tempo. Basti dire che, nel 2015, vi fu la seconda stagione e non era ben chiaro se lo show sarebbe tornato. Dopo tempo, la HBO ha confermato una terza stagione lo scorso autunno e se vi era qualche speranza che lo show sarebbe tornato nel 2018. Beh…no. Purtroppo, con la produzione che avrà inizio a febbraio, non riusciremo ad avere la serie entro l’anno. 

Stranger Things

Quando tornerà il capolavoro di Netflix? Stranger Things ha fatto il boom sul piccolo schermo e dopo una prima stagione mozzafiato, in 15 mesi è arrivata anche la seconda stagione (uscita a ottobre scorso). Ma, considerando che la serie è ancora in una fase di creazione è che non è stata fornita alcuna data indicativa, non rivedremo Hawkins molto presto!

Big Little Lies

Inizialmente, la serie sarebbe dovuta essere basata esclusivamente sul best-seller di Liane Moriarty. Tuttavia, dopo l’incredibile successo, confermato ai Golden Globes, della serie con Nicole KidmanReese Witherspoon, i produttori hanno deciso di rinnovare la serie tv con una nuova stagione. La regia, questa volta, sarà nelle mani di Andrea Arnold (Transparent). Tuttavia, essendo una notizia dell’ultimo minuto, non potremo avere la serie entro il 2018.

Rick e Morty

Rick e Morty è ancora sul filo del rasoio, non essendo stata ancora rinnovata ufficialmente. Inoltre, se pensiamo che la terza stagione ci ha messo ben due anni per essere sfornata (a causa del perfezionismo del regista Dan Harmon), è intuibile che anche la quarta stagione avrà un destino analogo.

Veep

Non vi sono ancora notizie ufficiali, ma è improbabile che la settima stagione ritorni quest’anno, soprattutto per la cura a cui la protagonista Julia Louis-Dreyfus si sta sottoponendo. Inoltre, lo showrunner David Mandel ha dichiarato che per quest’ultima stagione ci vorrà più tempo del solito, per un degno finale di stagione.
Il capo della programmazione della HBO si è rivelato speranzoso in un inizio di riprese nei prossimi mesi: ”Hanno pianificato un grande finale di stagione” ha dichiarato Boyls ”Ce l’hanno fatta, è davvero divertente. Quando Julia sarà pronta, gireremo. Stiamo aspettando che si senta in forma per ricominciare!”

Fargo

Il fatto che la serie tv tornerà nel 2019 è una specie di miracolo per i suoi fan! Difatti, fino a poco fa, i fan di Fargo non sapevano nemmeno se l’acclamata serie sarebbe stata rinnovata. Ma lo showrunner Noah Hawley ha un asso nella manica e ha dichiarato che le riprese saranno davvero ”eccitanti”. Beh, non ci resta che aspettare il 2019!

 

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte