Cinquanta Sfumature di Rosso: il trailer e una sorprendente notizia…

CINEMA NEWS
Share

Manca davvero pochissimo al momento tanto atteso: l’ultimo capitolo della saga di Cinquanta Sfumature uscirà presto nelle sale cinematografiche.

“Sembra che lei sia incinta, signora Grey.”

Cosa?? Ebbene si!

Nel nuovo trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso, Anastasia Steele (Dakota Johnson) è sorpresa di scoprire di essere incinta, dopo aver sposato il milionario Christian Grey (Jamie Dornan).
Il nuovo promo del film inizia col montaggio dei momenti più memorabili della storia d’amore di Anastasia e Christian  dei due film che lo precedono.
Il terzo film inizia con la coppia che si crogiola nella loro felicità matrimoniale, ma presto scopriranno di essere minacciati dal capo editore della Steele, Jack Hyde (Eric Johnson).

Al culmine della transizione nella vita matrimoniale, il nuovo ruolo editoriale per il Settle publishing e vivere in nuova casa, Ana ora deve proteggere la sua famiglia dalla vendetta di Hyde.

Cinquanta sfumature è stato diretto da James Foley e adattato da Niall Leonard. L’ultimo capitolo della trilogia verrà rilasciato il 9 febbraio, solo qualche giorno prima di San Valentino.

Trouble in paradise? Staremo a vedere!

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte