Le due verità: Christian Cooke sostituisce Ed Westwick dopo le accuse

NEWS
Share

Ed Westwick fuori dalla produzione di Ordeal by Innocence (Le due verità), il nuovo drama di BBC dal romanzo di Agatha Christie.

Christian Cooke subentra nel cast dopo che la ex-star di Gossip Girl è stata accusata di abuso.

Ordeal by Innocence, nuova mini-serie prodotta da BBC era già stata girata e fissata per la messa in onda nel periodo natalizio, ma la situazione di Westwick ha fatto recedere il network dalla propria programmazione.

Ed Westwick, che deve la sua notorietà alla serie di The CW Gossip Girl, ha ricevuto tre accuse di violenza. Una delle accuse proviene dall’attrice Kristina Cohen che ha dichiarato di essere stata assalita nella casa hollywoodiana dell’attore londinese.

Westwick ha più volte negato l’accaduto ma il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha dato inizio alle indagini che ancora non hanno confermato o chiarito la veridicità dei fatti.

Christian Cook subentra, quindi, a Westwick nel ruolo le cui scene saranno rigirate a breve. La notizia giunge dai co-produttori Mammoth Screen e Agatha Christie Limited con l’annuncio che la nuova data di messa in onda arriverà a momento opportuno.

L’attore britannico annovera tra i suoi crediti pellicole come L’ordine naturale dei sogni (2010) e Scrivimi ancora (2014) e diversi ruoli per la tv, in particolare la seconda stagione de Le streghe dell’East End in onda su Lifetime dal 2013 al 2014.

Restiamo in attesa degli aggiornamenti per non perderci questa nuova – e adesso anche curiosa – nuova produzione della BBC.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte