American Horror Story AHS

American Horror Story: l’ottava stagione sarà ambientata nel futuro

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

Il franchise di American Horror Story sta per subire un cambiamento drastico puntando lo sguardo in avanti: la prossima stagione sarà ambientata nel futuro.

Alla rassegna stampa invernale dei Television Critics Association di venerdì il produttore esecutivo della serie, Ryan Murphy, ha rivelato alcuni dettagli sull’ottava stagione dicendo

“Sarà ambientata nel futuro, è qualcosa di attuale, ed è qualcosa che non ho mai fatto. Penso che alle persone piacerà perché è qualcosa che non abbiamo mai proposto ed è differente da ciò che abbiamo fatto”.

Murphy tempo fa disse che aveva in mente per la nona stagione di far un crossover tra American Horror Story Murder House e Coven: “Ci stiamo già lavorando ma non è qualcosa che porteremo subito [stagione 8]” ha detto “Arriverà sicuramente dopo, ci siamo già visti e parlato a riguardo. Ma comunque sia non sarà qualcosa che presenteremo subito poiché alcuni del cast non sono disponibili“.

 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

FONTE