The Originals

The Originals: Joseph Morgan dirigerà l’episodio dedicato ad Elijah!

NEWS SERIE TV The Originals
Share

Il cast di The Originals è composto da attori talentuosi e carismatici, ma per un episodio tutto l’ensemble verrà messo da parte per focalizzarsi su uno dei personaggi, forse quello che ha la trama più complessa della stagione: Elijah (Daniel Gillies).
Daniel Gillies,<em> The Originals</em>

“ Il terzo episodio di questa nuova stagione sarà incentrato su Elijah dall’inizio alla fine, ed è la prima volta che lo facciamo”, dichiara la produttrice e showrunner della serie, Julie Plec. “Riprenderemo la sua storia da dove l’avevamo lasciata (nello scorso finale di stagione) e scopriremo cosa ha fatto in questi 7 anni.

La Plec ha paragonato questo episodio di The Originals, intitolato Ne Me Quitte Pas, a uno degli episodi di The Leftovers in cui il produttore Damon Lindelof ha incentrato la trama su un personaggio in particolare per raccontare al pubblico la sua storia: ciò significa che, probabilmente, vedremo Elijah in tutte le scene di questo episodio, mentre gli altri personaggi verranno messi da parte. O forse, considerando che questo episodio si svolgerà negli anni in cui i fratelli Mikealson sono stati separati dal Vuoto, potremmo non vederli affatto.

Vi ricordiamo che questo episodio sarà diretto dalla star della serie, Joseph Morgan, facendo salire a 3 gli episodi da lui diretti in queste stagioni. Inoltre, come vi avevamo annunciato, Jaime Murray comparirà nell’episodio nel ruolo di una misteriosa vampira che ha stretto un legame proprio con Elijah.

The Originals tornerà con la 5° e ultima stagione a Gennaio del 2018!

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte