The Originals

The Originals: Jaime Murray entra nel cast

NEWS SERIE TV The Originals
Share

Quando tornerà, The Originals dovrà fare i conti con una nuova e misteriosa vampira!

Dopo aver quasi distrutto la famiglia di Emma Swan in Once Upon a Time, Jaime Murray ha preso di mira una famiglia soprannaturale ancora più potente…
The Originals Season 5 Spoilers

Secondo quanto riporta TVLine, la Murray apparirà nella 5° e ultima stagione della serie targata The CW, nel ruolo di Antoinette – una bellissima vampira “vecchia scuola” che incontra Elijah poco dopo che ha perso i suoi ricordi. Ma non fatevi tradire dalle apparenza, il suo atteggiamento “civettuola” e da spirito libero servono solo a mascherare il suo doloroso passato.

Tutto ciò che ci chiediamo adesso è: la donna sarà il nuovo interesse amoroso dell’affascinante Elijah?
Non c’è da sorprendersi se il vampiro si sia lasciato andare ad una relazione- considerando che, oltre ai suoi ricordi, sono spariti anche i sentimenti che provava per Hayley.
D’altronde – come vi avevamo anticipato in questo articolo– sembra che anche l’ibrida abbia voltato pagina.
Insomma, dopo tutte queste succose news, possiamo dedurre che questa ultima stagione sarà molto forte dal punto di vista romantico. Soprattutto considerando il tanto atteso incontro tra i Klaroline!

I fan della serie conosceranno Antoinette nel terzo episodi della stagione, che è stato diretto da Joseph Morgan.
Oltre ad aver preso parte in Once Upon a Time, i suoi crediti televisivi includono: Defiance, Warehouse 13, Ringer, Spartacus e Dexter

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte