Gossip Corner with Bleacheers #3

NEWS ORIGINALI SERIE TV
Share

GOSSIP CORNER WITH BLEACHEERS

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA RUBRICA, DOVE TROVERETE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUGLI AVVENIMENTI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO…
NON CI RESTA CHE DIRE BUON GOSSIP!

XOXO, GOSSIP GIRL.


Arriva Natale e ritorna anche il Gossip Corner!

È passato un po’ dall’ultimo numero e, come potrete facilmente immaginare, il gossip è impazzito! Reunion, matrimoni, fidanzamenti… insomma, l’onda sembra non volersi placare!

L’aria natalizia infatti sembra aver invogliato i nostri beniamini a regalare anelli… Sarà un 2018 pieno di matrimoni!

Siete pronti? Iniziamo!

Gossip

Iniziamo a scaldare l’atmosfera parlando di coppie che prendono vita o che, ancor meglio, riprendono vita.

Nel primo caso parliamo del bambino più presente sui nostri schermi al momento, ossia Macaulay Culkin (Mamma ho perso l’aereo) che dopo nove anni di relazione con Mila Kunis sembra aver ritrovato l’amore nelle braccia di niente meno che Brenda Song! I due sembrano affiatatissimi per le strade di Parigi e non si risparmiano coccole!

Sembra essersi riaccesa la fiamma della passione, infiammando anche il gossip, tra Selena Gomez e Justin Bieber, infatti i due sono tornati insieme coronando i sogni delle più giovani. Speriamo sia la volta buona!

In questi mesi hanno detto sì due coppie, composte da Colton Haynes (Arrow, Teen Wolf) e Jeff Latham e da Jason Momoa (Game Of Thrones, Frontier) e Lisa Bonet, nonostante si credesse che i due fossero già andati all’altare!

Invece tra le coppie in procinto di sposarsi troviamo una commossissima Kaley Cuoco che ha detto sì, tra le lacrime, al fidanzato Karl Cook.

Pronta a risposarsi a nemmeno un anno dal divorzio c’è Claire Holt che ha detto sì al suo fidanzato Andrew, rimettendosi l’anello al dito, speriamo sia la volta buona!

È pronta al secondo matrimonio anche Gwyneth Paltrow che ha detto sì al produttore di Glee Brad Falchuck.

In casa Grey’s Anatomy il bel dottore italiano Giacomo Giannotti ha fatto la fatidica domanda alla fidanzata Nichole che ovviamente non si è lasciata scappare l’occasione!

Anche in quel di Rosewood suonano le campane a festa perché Janel Parrish ha detto sì al suo Chris!

Ha detto sì, scaldando tutte le riviste di gossip, anche Meghan Markle (Suits) che si prepara ad indossare la corona!

Infatti la nostra Rachel dirà sì al Principe Harry, eterno scapolo d’oro, il 19 maggio a Londra e questa coppia è approvatissima dal team Bleacheers che è prontissimo a questo royal wedding!

Doppietta invece per John Stamos che  ha fatto la proposta alla sua Caitlin, da cui avrà anche il suo primo figlio, congratulazioni!

Pronti ad accogliere un nuovo membro in famiglia lo sono anche Sam Clafin e Laura Haddock (secondo figlio), Dwayne Johnson e Lauren (seconda figlia), Alec ed Hilaria Baldwin (quarto figlio!), mentre Aaron Paul ha annunciato che diventerà papà di una femminuccia!

Dobbiamo concludere con due rotture, infatti si sono lasciati Darren Aronofsky e Jennifer Lawrence dopo un anno di relazione e parecchi film insieme, tra cui Mother!

Si sono presi una pausa anche Nina Dobrev e  Glen Powell a causa dei troppi impegni lavorativi, ma noi ci speriamo ancora!

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina  Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!