The Punisher

Marvel’s The Punisher: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Netflix NEWS SERIE TV The Punisher
Share

Il master delle piattaforme di streaming Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione uno dei titoli Marvel presenti nel suo catalogo: The Punisher.

La trama è incentrata sul’arcinemico di Daredevil, Frank Castle, conosciuto anche come The Punisher, interpretato da Jon Bernthal.

In particolar modo il tutto è focalizzato nel suo scavare nel profondo tra la criminalità organizzata dei bassifondi di New York, e soprattutto su chi ne è a capo. Inoltre la sua sete di giustizia è anche alimentata dal senso di vendetta che prova in memoria della famiglia perduta.

Il cast include: Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil), Paul Schulze (Suits, Nurse Jackie), Ebon Moss-Bachrach (Girls), Ben Barnes (Westworld, Cronache di Narnia), Amber Rose Revah (Emerald City), Michael Nathanson (The Knick), Jaime Ray Newman (Bates Motel, Eureka), Daniel Webber (11.22.63) e Jason R. Moore (Kings).

Punisher Teaser

La prima apparizione di The Punisher è avvenuta durante la seconda stagione di The Daredevil, l’idea principale era quella di farlo apparire soltanto in quel contesto, ma visto poi l’acclamare del pubblico in merito a questo personaggio, Marvel e Netflix due anni fa decisero di unire le forze e di farne una serie.

Il primo teaser venne lanciato insieme a all’arrivo della serie The Defenders, facendo così capire il giungere di un nuovo eroe, e forse  di una nuova parentesi, che seguisse lo stile di casa Marvel, fiduciosa nel presentare un personaggio nuovo dopo aver ottenuto i diritti dalla Lionsgate.

The Punisher va a completare il quadro Marvel di casa Netflix, già formato da Daredevil, Jessica Jones (in arrivo l’otto marzo con la sua seconda stagione), Luke Cage e Iron Fist… che la Marvel abbia altro in cantiere?

Immagine correlata

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE