‘Jurassic World: Fallen Kingdom’, la storica saga cinematografica ritorna al cinema

CINEMA NEWS
Share

Se con Jurassic World avete sentito vibrare nel vostro cuore le note di John Williams e siete ritornati bambini per un momento, il sequel vi lascerà a bocca aperta!

Ciò che sappiamo di certo, è che Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà nelle sale la prossima estate e che vedrà ancora come protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Passengers) e Bryce Dallas Howard (Twilight Saga), rispettivamente nei panni di Owen Grady e Claire Dearing

Ciò che ci è giunto finora, è solo il primo teaser trailer. La clip mostra Owen (Chris Pratt) scappare dai dinosauri, mentre Claire (Bryce Dallas Howard) osserva terrorizzata da lontano i dinosauri scappare selvaggiamente, distruggendo tutto sul loro cammino. 

Il film è, come il precedente, prodotto da Steven Spielberg. A dirigerlo J.A. Bayona, con la collaborazione di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Il cast vede come membri aggiunti, oltre i due protagonisti, anche: B. D. Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum.

Nell’attesa, diamo un’occhiata al trailer:

Per restare aggiornati continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook e su Instagram. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.


Fonte