Nicollette Sheridann entra nel cast di Dynasty

NEWS SERIE TV
Share

Sembra che il reboot di Dynasty abbia finalmente trovato la sua Alexis Carrington – e viene direttamente da Wisteria Lane!

Nicollette Sheridan, conosciuta per aver interpretato Edie Britt nella serie ABCDesperate Housewives”, si unisce al cast di Dynasty come la madre di tutte le piantagrane. ( Beh, non potevamo aspettarci diversamente dalla madre di Fallon!)
Alexis tornerà inaspettatamente nel mondo di Blake, Fallon e Steven. La donna cercherà di ricongiungersi ai suoi figli e lotterà per rivendicare ciò che è suo, mettendo a dura prova il matrimonio tra Blake e Cristal.”

Questo è il primo progetto importante a cui partecipa la Sheridan, dopo la sua uscita nel 2009 dalla serie Desperate Housewives, di cui ha fatto parte per ben 5 anni.

“ Prepareremo gli spettatori alla sua grande entrata”, ha dichiarato il produttore esecutivo Sallie Patrick, riferendosi al personaggio di Alexis ( interpretata da Joan Collins nella serie originale).
“Mi piace sapere quando arriverà, perché nella serie originale non sapevano se o quando sarebbe successo. Quando si è presentata, è stata una svolta enorme per la serie e una grande sorpresa per i fans. Viviamo in un mondo che conosce già l’Alexis di Joan Collins, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato divertente ricreare quel meraviglioso e delizioso personaggio molto prima del suo grande ingresso. Accadrà una sola volta, quindi ci stiamo prendendo il nostro tempo per assicurarsi che sia epico.”

-Con un introduzione così come possiamo non aspettare con ansia questo momento?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte