Sembra che il reboot di Dynasty abbia finalmente trovato la sua Alexis Carrington – e viene direttamente da Wisteria Lane!
Nicollette Sheridan, conosciuta per aver interpretato Edie Britt nella serie ABC “Desperate Housewives”, si unisce al cast di Dynasty come la madre di tutte le piantagrane. ( Beh, non potevamo aspettarci diversamente dalla madre di Fallon!)
“Alexis tornerà inaspettatamente nel mondo di Blake, Fallon e Steven. La donna cercherà di ricongiungersi ai suoi figli e lotterà per rivendicare ciò che è suo, mettendo a dura prova il matrimonio tra Blake e Cristal.”
Questo è il primo progetto importante a cui partecipa la Sheridan, dopo la sua uscita nel 2009 dalla serie Desperate Housewives, di cui ha fatto parte per ben 5 anni.
“ Prepareremo gli spettatori alla sua grande entrata”, ha dichiarato il produttore esecutivo Sallie Patrick, riferendosi al personaggio di Alexis ( interpretata da Joan Collins nella serie originale).
“Mi piace sapere quando arriverà, perché nella serie originale non sapevano se o quando sarebbe successo. Quando si è presentata, è stata una svolta enorme per la serie e una grande sorpresa per i fans. Viviamo in un mondo che conosce già l’Alexis di Joan Collins, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato divertente ricreare quel meraviglioso e delizioso personaggio molto prima del suo grande ingresso. Accadrà una sola volta, quindi ci stiamo prendendo il nostro tempo per assicurarsi che sia epico.”
-Con un introduzione così come possiamo non aspettare con ansia questo momento?
Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!
Fonte