Rise: ecco il promo della nuova serie musical della NBC con Josh Radnor

NEWS SERIE TV
Share

La NBC ha deciso di pubblicare il promo di Rise, la sua nuova serie musical/ drama creata dallo showrunner di Friday Night LightsJason Katims, e dal produttore del famoso spettacolo Hamilton, Jeffrey Seller.

Da queste prime scene di questo nuovo progetto, si può notare che la trama combina alla perfezione il mantra di FNL (“occhi limpidi e cuori pieni non possono perdere”) alla scia del canto coreografato, simbolo di Glee.

Il cast conta presenze molto importanti, quali: Josh Radnor (How I Met Your Mother), Rosie Perez (SearchParty) Auli’i Cravalho (Moana).

Risultati immagini per josh radnor nbc

Ispirato ad una storia vera, Radnor interpreterà il ruolo di un insegnante e marito amorevole, Lou Mazzuchelli, che decide di prendere in mano le chiavi della cultura e del teatro, mettendo prima sotto torchio la scuola stessa e poi il resto della città con i suoi spettacoli.

La premiere di Rise è fissata per il 13 Marzo, subito dopo il season finale di This Is Us, per poi posizionarsi nella settimana di martedì cominciando il 20 di Marzo.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE