Arden Cho entra nel cast di Chicago Med

Chicago Med NEWS SERIE TV
Share

Chicago Med sta alzando il sipario sulla famiglia del dottor Ethan Choi – anche se il nostro bel dottore preferirebbe che rimasse chiuso!
L’ex star di Teen Wolf, Arden Cho, comparirà nella terza stagione del drama della NBC, nel ruolo della sorella adottiva di Ethan.
Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Emily è un giocatrice d’azzardo semi-professionista che finanzia le sue puntata approfittandosi di uomini ricchi. Lei è una vera festaiola, divertente, simpatica, energica ed estremamente imprevedibile.
Qualcosa ci dice che il livello di tolleranza di Ethan per sua sorella è decisamente basso…

Oltre ad occuparsi della sua estroversa sorellina, Ethan sarà impegnato in una relazione amorosa con l’infermiera April Sexton. La coppia, nata per caso nello scorso finale di stagione, avrà dei problemi circa la loro posizione nell’ambito lavorativo.
La co-showrunner, Diane Frolov ha scherzosamente chiesto “ Come si fa a far funzionare un rapporto quando la persona che ami è il tuo capo?

-Beh, di certo non è la prima coppia che si trova davanti questo problema, e infatti noi speriamo che riescano ad affrontarlo e ad uscirne insieme!

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!
Inoltre vi ricordo che qui potrete trovare le nostre recensioni sugli episodi di Chicago Med.

Fonte