Seth Meyers condurrà i Golden Globes Awards 2018!

NEWS
Share

La star di ”The Late Night”, Seth Meyers, potrebbe essere ospite dei Golden Globes Awards, che si terranno a gennaio dell’anno prossimo.

Il comico e sceneggiatore 43enne Seth Meyers, prenderebbe il posto del suo collega della NBC Jimmy Fallon, stato conduttore dei Golden Globes nel 2017, ricevendo, tuttavia, recensioni non molto positive.

Conduttore di ”The Late Night” dal 2014, Meyers ha ottenuto molto successo soprattutto nell’ultimo periodo, vista la sua devozione alla satira sulla politica del neo-presidente Donald Trump. Show che, inoltre, ha un grandissimo successo tra un pubblico che vai dalle giovanissime alle più avanzate età.

Ma i Golden Globes sono a ben altri livelli, essendo tra i più importanti spettacoli di premiazione, con 20 milioni di telespettatori e migliaia di recensioni.

La personalità di "Late Night" salta in ritardo nel gioco, visto che i Globes senza host stanno diventando una possibilità reale.

Ma ciò che non è noto, è che Meyers aveva ricevuto l’invito per condurre i Golden Globes 2018 già da molto tempo, nonostante la notizia sia trapelata solo ora. Di conseguenza, è praticamente certa la sua partecipazione alla prossima edizione.

Non ci sono ancora notizie sulla partecipazione della Dick Clark Productions come produttore dello show. Ovviamente sono tante le compagnie interessate ai Golden Globes e alla loro capacità di attrarre una grandissima gamma di pubblico. E, ormai, sono davvero pochi gli show che hanno questa capacità. Gli Academy Awards, la più grande trasmissione televisiva conosciuta, andrà in onda fino al 2028. Gli Emmy, che si destreggiano tra i Big 4 della TV, attraggono solo una frazione del pubblico dei Golden Globes.

La NBC ha annunciato uno speciale sulla 75esima edizione dei Golden Globes, previsto per il 13 dicembre.

I Golden Globes del 2018 verranno trasmessi, come da tradizione, dal Beverly Hilton.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!


Fonte