Chicago PD: problemi con Jason Beghe dietro l’uscita di Sophia Bush

Chicago P.D. NEWS
Share

La dipartita di Sophia Bush da Chicago P.D. non sembra più essere così improvvisa.

Secondo Variety, l’attrie avrebbe lasciato la serie a causa del collega Jason Beghe. Diverse persone sul set si sono lamentate del suo comportamento e per questo motivo gli sarebbe stato affidato anche un coach per aiutarlo a gestire la rabbia che poi sfogava sul resto del cast e della crew.

NBC, Universal Television e Wolf Entertainment hanno dato inizio a delle indagini con il dipartimento delle Risorse Umane riguardo alla vicenda che pare essere stata decisiva anche per l’uscita dallo show di Sophia Bush.

“Come risultato dell’indagine, abbiamo già preso provvedimenti e continueremo a monitorare la situazione da vicino per assicurare sicurezza e supporto a tutti i nostri dipendenti.”

Jason Beghe, a sua volta, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo senza negare il proprio coinvolgimento:

“Sono davvero dispiaciuto per il mio comportamento, che so essere stato dannoso per i miei amici e colleghi. ” 

Ha poi aggiunto:

“Ho combattuto per un pò di tempo con i miei problemi di rabbia e negli ultimi anni ho lavorato con un coach che mi aiutasse ad imparare come mitigare il mio temperamento. E’ ancora un lavoro in corso ed è anche umiliante. E’ un grande orgoglio per me essere parte del cast e della crew di Chicago P.D.. Mi scuso personalmente con chiunque mi sono comportato male e mi sto impegnando per fare ciò che è necessario per riparare ad ogni danno che posso aver creato.”

Riguardo la criticata e improvvisa uscita dallo show, Sophia Bush aveva dichiarato lo scorso Ottobre:

“Ci è voluto molto tempo e duro lavoro per me per lasciare lo show. L’ho lasciato perchè volevo farlo. Fine della storia.”

Non ci è dato sapere in questa vicenda cosa abbia davvero spinto l’attrice a mettere fine a lavoro in P.D. e con queste parole, ma forse ora che ne sappiamo di più possiamo comprenderla, soprattutto dopo lo scandalo che ha colpito anche One Tree Hill e il suo creatore Mark Schwahn che è stato sospeso anche da The Royals.

Un saluto a ChicagoPD Italia 
Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte