Alan Powell si unisce al cast della 3°stagione di Quantico

NEWS Quantico SERIE TV
Share

I fan di Quantico faranno la conoscenza di un nuovo membro quando la serie ritornerà con la 3°stagione.
L’attore e musicista, Alan Powell entrerà come series regular e interpreterà Mike McQuigg nella prossima stagione del drama targato ABC – che, come vi ricordiamo, sarà composta da 13 episodi.

Il personaggio di Powell sarà un agente sotto copertura che per anni ha lavorato per infiltrarsi in un collettivo di supremazia bianca del sud. Lui è abile e spavaldo, e cosa ancora più importante, è bravo a fare a pugni (cosa fondamentale in Quantico visto le innumerevoli lotte). Il ragazzo si unirà ad Alex e al resto del team quando avrà bisogno di qualcuno che abbia molto esperienza riguardo i gruppi di odio.
Powell è la seconda aggiunta importate del drama di spionaggio: Marlee Matlin (Switched at Birth) si è recentemente aggiunta alla serie nel ruolo di Jocelyn Turner, un ex agente dell’FBI che collaborerà con Alex, Ryan, e il resto del gruppo.

Inoltre, per la gioia di tutti, è stato confermato il ritorno di Russell Tovey, nel ruolo di Harry.

I crediti televisivi di Powell includono la serie televisiva Nashville e il film Lifetime A Deadly Affair, inoltre è apparso in film come Christmas in the Smokies e The Song, e non dimentichiamoci che  è anche un ex membro della band Anthem Lights.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte