Doctor Who: un video dallo Speciale di Natale con Mark Gatiss e David Bradley

Doctor Who NEWS
Share

Tante sorprese ci aspettiamo dal prossimo speciale natalizio di Doctor Who!

Nell’ultimo episodio di Peter Capaldi (ri)vedremo Mark Gatiss (Sherlock), che questa volta interpreterà un soldato disorientato a cui il Dottore rivela di star combattendo la prima guerra mondiale.

“Si, ma cosa vorresti dire con I (Guerra Mondiale)?”

“Scusa, SPOILER!”

L’attore inglese, infatti, è già passato ben due volte per il set di Doctor Who, negli episodi L’esperimento di Lazaro (3×06, 2007) e Il matrimonio di River Song (6×13, 2011).

Ma non finisce qui, perchè insieme al Dodicesimo dottore troveremo anche il Primo, interpretato da David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), anche lui volto già noto nello show.

Cosa succederà nel vedere insieme tutti questi personaggi possiamo solo intuirlo dallo sneak peak rilasciato dalla BBC, per il resto dovremo aspettare il Natale che arriva.

Sebbene non compaia nel video e nonostante ciò che è accaduto nella decima stagione, sappiamo che anche Pearl Mackie ritornerà nei panni di Bill, la companion del dottore.

Lo speciale di Natale intitolato Twice Upon a Time vedrà la rigenerazione del Tredicesimo dottore, che sarà interpretato da Jodie Whittaker, la prima – e molto discussa – donna ad assumere questo ruolo.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte