hbo

Deadwood: HBO conferma l’inizio della produzione del film per il 2018

NEWS SERIE TV
Share

Tenetevi forte fan di Deadwood, la HBO ha annunciato che nell’autunno del 2018 avrà il via l’inizio della produzione del revival dell’acclamata serie.

TVLine ha scoperto che il canale ha in mente di far ritornare nelle scene la famosa serie ambientata nel 1800 ma che allo stesso tempo nessun esponente dell’emittente ha commentato la cosa.

Dopo il press tour dei Television Critics Association, il produttore esecutivo della HBO, Casey Bloys, ha confermato che il progetto ha preso qualche sorta di piaga, anche se non se si è capito se in modo positivo o negativo:

L’unica cosa sulla quale mi focalizzavo è che volevo un copione in grado di stare in piedi da solo, che potesse fare la sua figura senza troppe modifiche. David (Milch, creatore della serie) ha completamente deviato questo mio concetto, cambiando la rotta. Ne è uscito qualcosa di terrificante. Se con il budget che abbiamo, possiamo fare qualcosa che abbia senso per noi allora lo faremo, e se riusciremo a mettere il cast originale con esso, allora lo faremo di sicuro“.

Paula Malcomson, che ha interpretato Trixie the Whore in Deadwood che un film o uno speciale di due ore sarebbe un grosso regalo da fare sia per i fan che non.

Con sicurezza ha aggiunto a riguardo “Penso che diventerà tutto realtà, di solito sono molto cinica su queste cose e non dico mai cose del genere, quindi credetemi“.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE