Sandra Bullock sarà Wendy Davis in Let Her Speak

CINEMA NEWS
Share

Sandra Bullock è stata ingaggiata per interpretare Wendy Davis in Let Her Speak, con un copione scritto da Mario Correa.

La Bullock interpreterà la senatrice democratica Wendy Davis, molto conosciuta in America per le sue grandi capacità politiche e sopratutto per la sua forza di volontà nel migliorare il proprio Stato.

Il 25 giugno 2013, la Davis ha sostenuto con veemenza e passione per 13 ore di fila uno sciopero parlamentare capace di abolire tutte le nuove leggi dettato dallo stato, basate su maggiori tagli e leggi a carattere restrittivo.

Risultati immagini per wendy davis

La sua convinzione non solo ha mandato all’aria i piani del GOPRepublican Party of Texas – Partito politico) ma è risultata essere la più grande vittoria mai vista nella Corte Suprema.

Let Her Speak parlerà proprio di questo giorno e di come una neo-mamma è diventata simbolo di tutte le donne, sfoggiando le sue capacità da avvocato apprese ad Harvard.

Il film sarà prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists, da Sandra Bullock e da Jonathan Shukat della ShowKat Productions. Sono ansiosi di trovare il regista e di far partire le riprese.

Risultati immagini per sandra bullock

Mr. Correa è stato ingaggiato per la Heroes and Villains Entertainment attraverso la WME (William Morris Endeavor), mentre la Bullock dalla CAA.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE