Dietland, tutte le novità sulla nuova serie della AMC con Julianna Margulies

NEWS
Share

La star di The Good Wife, Julianna Margulies, sta per tornare sul piccolo schermo con la nuova serie della AMC Dietland.

Dietland sarà composta da 10 episodi, basati sull’omonimo romanzo di Sarai Walker

Diretta da Marti Noxon (Unreal), Dietland narrerà la storia di Plum Kette (interpretata da Joy Nash), una donna sovrappeso sul punto di compiere un intervento di riduzione dello stomaco, che le consentirebbe una considerevole perdita di peso. Tuttavia, le sue intenzioni vengono messe in discussione da due diverse fazioni femministe, rivoluzionarie e radicali. In questa vera e propria lotta tra sessi verrà coinvolta anche Plum, che dovrà decidere cosa significa davvero essere rivoluzionaria. 

Julianna Marguilies interpreterà Kitty Montgomery, un’ambiziosa redattrice, la cui vita viene sconvolta da un’organizzazione terroristica femminile. Privata del potere di cui ha sempre goduto, inizierà a prendere di mira le persone a lei vicine e a utilizzare una strategia dove le regole non esistono più. 

”Juianna è diabolicamente bella e brava, il che la rende perfetta per questo ruolo!” ha detto Noxon ”Sono onorato di lavorare con lei. E’ una persona speciale e una grande attrice. Non vedo l’ora di iniziare le riprese”. 

La Marguilies è nota per il suo ruolo di Alicia Florrick nella serie tv della CBS The Good Wife, con il quale ha vinto due Emmy Awards e un Golden Globe. 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!


Fonte