Supergirl

Supergirl: un primo sguardo al look di Reign

NEWS SERIE TV Supergirl
Share

Supergirl è (quasi) pronta a conoscere Reign.

Anche se il personaggio di Odette Annable non è consapevole delle sue vere origini – ovvero che Sam è in realtà Reign, un assassina mandata sulla terra da bambina- la The CW ci sta fornendo un primo sguardo sulla sua trasformazione ( completa di…pantaloni!).
“Tante volte, in questi show, il Big Bad della stagione viene svelato nel finale di stagione o poco prima e i fan spesso esclamano che :ci siamo tirati questa storia per le lunghe”. Ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, “ Non abbiamo mai visto qualcuno diventare il cattivo. Questa per me è la cosa più emozionante… e sta per accadere!”.

Supergirl Season 3 Spoilers
Il personaggio di Sam è stata introdotta nella prima puntata della 3°stagione. la donna ha preso il posto di Lena nella sua azienda dopo che la giovane Luthor ha acquistato la Catco.

Altre news ci informano che Betty Buckley interpreterà Patricia, la madre di Sam, e il suo personaggio apparirà nel 7° episodio. A quanto pare le due donne si sono allontanate dopo la nascita di Ruby, e a complicare la loro relazione ci sono i secreti di Patricia: forse sa più di quanto dovrebbe riguardo alle origini di Sam?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte