Special #TeenWolfGoodbye: OTP, quando la finzione incontra la realtà. #06

GOODBYE ORIGINALI OTP SERIE TV Teen Wolf
Share

Special #TeenWolfGoodbye:

OTP, quando la finzione incontra la realtà.

(parte sesta)

 


Bentornati al sesto numero di OTP, quando la finzione incontra la realtà, e ritorniamo col botto, con un’edizione “straordinaria”!

Infatti quest’estate abbiamo dato l’addio definitivo ad un’altra serie… se cito licantropi vi viene in mente qualcuno?

E come non salutare Beacon Hills se non con un articolo su una delle coppie più amate e contestate della serie?

Come sempre ci teniamo a sottolineare che questi articoli sono fatti esclusivamente per informare i fan e raccontare una ship, non certo per creare ulteriore astio.

Quindi buona lettura, ma

ATTENZIONE: Seguiamo la programmazione americana, quindi ci sono spoiler

Pronti, via!

Stydia vs O’Broden

otp

  • Universo: Teen Wolf
  • Personaggi: Stiles Stilinski (mi rifiuto di usare il nome vero) e Lydia Martin
  • Status attuale: Relazione (a distanza, o forse no)
  • Primo bacio: 3×19 (siano lodati gli attacchi di panico)
  • Matrimonio: Non pretendiamo troppo dai.
  • Ship avversarie: Stalia, Jydia, Marrish, troppe insomma
  • Attori: Holland Roden e Dylan O’Brien.

 

Stydia

“Remember I love you.” 

-Stiles to Lydia, season six.

 

“When I kissed him, that’s when it all changed.” 

-Lydia Martin.

 

“He still likes her, doesn’t he?

Yeah, but it’s different now.” 

-Kira Yukimura and Scott McCall.

 

 

Mieczysław (unica volta che scriverò il nome, sappiatelo) “Stiles” Stilinski e Lydia Martin sono due dei protagonisti del teen drama Teen Wolf, prodotto da MTV.

Come OTP, va detto, sono sempre stati ampliamente acclamati, ma per ottenere qualcosa di concreto i fan hanno dovuto sudare sette camice.

Infatti i due sono stati presentati come la ragazza snob del liceo, che pretendeva di essere come le altre nonostante l’intelligenza sopra la media, e il classico ragazzo goffo ed impacciato, cotto proprio della ragazza più popolare della scuola.

All’inizio Stiles sarà proprio snobbato dalla ragazza, ma piano piano, con l’arrivo delle stranezze a Beacon Hills, i due si avvicineranno e daranno vita ad una delle amicizie più belle della serie, fatta di una conoscenza reciproca e profonda.

Sarà infatti Stiles una parte fondamentale per il percorso da Banshee di Lydia, poiché la aiuterà a controllare i poteri e a sfruttarli al meglio.

La terza stagione sembra essere una svolta per i due, dopo la rottura di Lydia con Jackson (Colton Haynes) infatti, i due si scambieranno un bacio che ha degli intenti di base innocenti (ossia calmare un attacco di panico di Stiles) ma dopo sarà proprio in questa stagione che Lydia inizierà a provare sentimenti per il ragazzo, rimanendo comunque nell’ombra.

La forte amicizia proseguirà, nonostante la vita sentimentale viaggi su binari paralleli anche a causa delle altre relazioni instaurate, come ad esempio Malia e Stiles, tra le più rilevanti.

La svolta reale ci sarà nella sesta stagione, quando il rapporto dei due sarà messo alla prova dai Ghost Riders, che spingeranno entrambi a riflettere sui propri sentimenti. Infatti, Lydia sarà l’ultima a ricordarsi Stiles e la prima a recuperare appunto la memoria perduta.

Sarà lei la chiave per salvare il ragazzo, a cui dichiarerà finalmente i propri sentimenti baciandolo al termine della sesta stagione.

La settima stagione sarà la conclusione che mi piace definire “scontata”. I due saranno insieme fino alla fine, ma i contatti saranno davvero limitati, lasciando scontenta una piccola parte di fan, che avrebbe sperato in qualcosa in più, ma come si suol dire… meglio che niente.

O forse, le frasi che li rappresentano davvero come coppia sono due proprio pronunciate da loro: “I didn’t say it back.”“You don’t have to.”

 

O’Broden

 

“I love you,babe.”

-Holland Roden to Dylan O’Brien

 

“Holland has very nice lips to kiss”

-Dylan O’Brien, SDCC 2012

 

The chemistry of Dylan O’Brien and Holland Roden is undeniable 

-Online website

Dylan O’Brien è nato a New York il 26 agosto 1991. È un attore noto al pubblico per il ruolo di protagonista nella serie Teen Wolf e nel film Maze Runner – Il Labirinto.

Holland Marie Roden è nata a Dallas il 7 ottobre 1986. Laureata in biologia molecolare, è nota al pubblico per il suo ruolo in Teen Wolf.

Holland e Dylan, per il dispiacere di molti fan, sono soltanto amici.

I due infatti limitano la frequentazione romantica al set, in quanto Dylan è fidanzato con l’attrice Britt Robertson, conosciuta sul set di The First Time, dal 2012. I due sono molto riservati riguardo la loro relazione e sono rare le apparizioni e le uscite insieme, preferendo un profilo più basso, tenendo anche conto del fatto che la ragazza, proprio a causa di fan troppo ossessivi, riceve un sacco d’odio; ultimo episodio tristemente noto è poco dopo l’incidente di Dylan, dove è dovuta intervenire la sorella del ragazzo per mettere in chiaro le cose e placare una situazione piuttosto spiacevole.

Holland invece, dopo due anni di relazione con il collega Max Carver, al momento sembra essere single, nonostante gli ottimi rapporti mantenuti con l’ex fidanzato.

Come è risaputo, Holland e Dylan pur essendo amici ed avendo condiviso sei anni sullo stesso set, limitano molto le apparizioni insieme sui social, per non scatenare ulteriori polemiche da parte di fan davvero fissati…

perché, come reincarna questa rubrica, shippare sì, passare oltre mai.

Al prossimo numero!

Un saluto a Holland Roden Fans Italia. ϟ