Chicago PD

Chicago PD 100°episodio: crossover con Chicago Fire

Chicago Fire Chicago P.D. NEWS SERIE TV
Share

Ebbene si, gli agenti dell’Intelligence invaderanno la caserma 51 con un crossover che avverrà per il 100°episodio di Chicago PD.
Chicago PD Fire CrossoverL’evento speciale andrà in onda per i primi di marzo, iniziando con la puntata di Chicago PD per poi concludersi in quella di Chicago Fire, dove comparirà l’Intelligence e chi lo sa, potrebbe magari fare una comparsata anche Sophia Bush dopo il suo addio allo fine della scorsa stagione.
“Per la seconda parte del crossover, gli agenti di PD si apposteranno nella caserma 51” ha dichiarato lo showrunner Derek Haas durante l’evento annuale di #OneChicagoDay, aggiungendo che: lo scenario sarà insolito, in parte avremo dei “momenti divertenti” ma si creeranno anche molti “conflitti”.

Inoltre, Haas ha aggiunto che durante questi due episodi compariranno alcuni personaggi di Chicago Med, anche se il medical drama non farà parte del crossover.

Un saluto a ChicagoPD Italia |  ChicagoFire Italia

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte