the fosters

The Fosters: ritorno fissato per Gennaio, cosa ne sarà di Callie?

NEWS SERIE TV The Fosters
Share

I fan di The Fosters bramano il ritorno della loro serie come mai prima, visto il cliffhanger che ha colpito l’ultimo episodio mandato in onda.

La Freeform (il network che manda in onda lo show in questione) ha annunciato giovedì che The Fosters ritornerà in onda il 9 Gennaio 2018. Il drama, che si sta avvicinando al suo 100esimo episodio, continuerà a tenere come punto di riferimento le matematiche che riguardano l’immigrazione e la community transgender.

 

Come ricordate, il finale di metà stagione ha avuto come centro la missione di salvataggio compiuta da Callie e AJ per tenere al sicuro Ximena dall’essere presa dagli agenti della ICE. Dopo essere sgattaiolati dal ballo, i tre hanno trovato un vecchio santuario in una chiesa, come si vede dalla foto qui; anche se la loro guerra è solo alla prima battaglia:

The Fosters Premiere Date

Callie combatte con sé stessa tra l’essere un’attivista e l’impegnarsi nella sua carriera durante questo viaggio” ha commentato Joanna Johnson, produttore esecutivo della serie, in merito al finale della 5A “La verità è che come disse Aaron in un episodio: io non penso che tu sia fatta così (o quello o questo), ma che tu sia qualcuno capace, nel profondo del tuo cuore, di aiutare gli altri e di essere un’attivista allo stesso tempo. Ma la domanda è: come può fare affinché tutto questo non sia autodistruttivo?

E voi cosa ne pensate? Ce la farete ad aspettare così a lungo?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

FONTE