sara ramirez

Madame Secretary: Sara Ramirez entra nel cast della 4°stagione

Grey’s Anatomy Madame Secretary NEWS SERIE TV
Share

Il Dipartimento di Stato da ufficialmente il benvenuto a Sara Ramirez!

La CBS ha annunciato  che l’ex star di Grey’s Anatomy si è unita alla quarta stagione della serie Madam Secretary.
La Ramirez interpreterà il ruolo di Kat Sandoval “una brillante stratega politica, leggendaria per il suo talento e per aver improvvisamente lasciato la sua carriere… o almeno, fino a quando Elizabeth non riesce a convincerla a tornare al Dipartimento di Stato.”
L ‘attrice apparirà per la prima volta nell’episodio che andrà in onda domenica 19 novembre oltreoceano.

Can’t wait for you to meet Kat on Nov. 19! #KatSandoval @madamsecretarycbs #CBS

A post shared by Sara Ramirez (@therealsararamirez) on

“Siamo molto eccitati all’idea che Sara si unisca al nostro cast”, ha dichiarato la creatrice della serie Barbara Hall, “Porterà  una nuova prospettiva e una divertente, energetica qualità all’interno dello staff  del Dipartimento di Stato
La produttrice esecutiva della serie, Lory McCreary, ha aggiunto inoltre “Siamo entusiasti di aver Sara Ramirez nel nostro team. Dal momento in cui ha messo piede sul set con il suo talento, la sua intelligenza e il suo spirito, è diventata subito parte della famiglia.

Questo è il primo ruolo importante che la Ramirez ha ottenuto dopo l’uscita di scena del suo personaggio in Grey’s Anatomy. L’attrice che interpretava il ruolo della dottoressa Callie Torres è apparsa per la prima volta  nel 2006 e la sua ultima apparizione è stata nel 2016 quando il suo personaggio decide di trasferirsi a New York nel finale di stagione. “ Sono profondamente grata di aver passato 10 anni con queste splendide persone che posso considerare la mia famiglia, ma per adesso ho bisogno di prendermi del tempo per altri progetti.”, dichiarò la Ramirez.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte