Margot Robbie

“I, Tonya”, Margot Robbie come protagonista: ecco il teaser trailer

CINEMA NEWS
Share

L’inedito film del 2017, “I, Tonya”, segue le vicende della pattinatrice statunitense Tonya Harding, prima atleta donna a eccellere nei campionati nazionali statunitensi nel 1994.

A interpretare l’atleta Tonya Harding sarà la bella Margot Robbie, famosa per i suoi ruoli in The Wolf of Wall Street e Suicide Squad. Al centro della storia non vi sarà solo la sua eccezionale esibizione ai campionati, in cui compii il suo primo triplo axel, bensì anche la sua storia personale. Una storia travagliata, dal rapporto difficile con la madre a un matrimonio travagliato. 

Ma non è solo il suo successo a essere famoso, bensì anche l’enorme scandalo che la vide protagonista. Nel 1994, infatti, la sua rivale Nancy Kerrigan, promessa del pattinaggio, venne colpita alle gambe da uno sconosciuto, il che la compromise la sua partecipazione ai campionati.
In seguito alle indagini, si scoprì che fu proprio la Harding, in combutta con il marito, a organizzare l’aggressione ai danni della Kerrigan

Il film, diretto da Craig Gillespie (Lars and the Real Girl, The Finest Hours) e scritto da Steven Rogers è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival, dove è stato premiato con il secondo posto al premio del pubblico. 

Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi l’8 dicembre 2017

Intanto, date un’occhiata al teaser trailer:

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte