Chicago PD Sophia Bush

Sophia Bush rompe il silenzio sull’abbandono di Chicago PD

Chicago P.D. NEWS SERIE TV
Share

Dopo mesi di silenzio, finalmente Sophia Bush ha deciso di dire qualcosa riguardo il suo abbandono dallo show Chicago PD e lo ha fatto rispondendo su Instagram.

L’attrice ha rivelato infatti che la scelta di lasciare il ruolo di Erin Lindsay è stata fatta in seguito ad una sua decisione.

“E’ stato molto difficile e ci sono voluti molto lavoro e fatica per arrivare a farmi uscire dallo show. Ho lasciato perchè l’ho voluto io. Fine della storia” ha scritto la Bush sul social.

post sophia bush
post sophia bush

Già in Agosto il produttore Dick Wolf aveva dichiarato ai Television Critics Association summer press tour che era stata Sophia Bush a voler lasciare la serie.

La Bush se n’è andata dopo 4 stagioni di Chicago PD, quando il suo personaggio, il detective Erin Lindsay, ha deciso di accettare un lavoro nell’FBI di New York.

Il 19 ottobre ha firmato un contratto con la 20th Century Fox: sembra infatti che l’attrice sarà la produttrice esecutiva di un nuovo progetto.

Un saluto a SophiaBush ; Lovers ϟ |  One Chicago Daily |  Chicago PD Italia 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte