Night Shift

The Night Shift è stato cancellato da NBC

NEWS SERIE TV The Night Shift
Share

The Night Shift è ufficialmente concluso: il dramma ospedaliero che ci ha fatto compagnia per tutto questo tempo è stato cancellato da NBC.

Lo show aveva come protagonisti Eoin Macken e Jill Flint, i quali interpretavano due medici dell’ospedale del San Antonio Memorial Hospital, dove alcuni dottori lavoravano anche a livello militare. L’ex star di Party of Five, Scott Wolf interpretava invece il capo della chirurgia traumatologica. Quest’ultimo iniziando come guest star e diventato poi attore regolare della serie.

Quest’estate The Night Shift ha raggiunto una media di 3.85 milioni di spettatori che rappresenta circa il 70% della precedente stagione. A causa di questo calo di ascolti la serie non andrà avanti e il finale della quarta stagione rappresenterà anche il finale della serie

the night shift
The Night Shift

Afferma il presidente di NBC Jennifer Salke: “vogliamo ringraziare i nostri fantastici creatori e produttori esecutivi Gabe Sachs e Jeff Judah, per la loro dedizione e il loro splendido lavoro; un cast ed una troupe che non erano secondi a nessuno. Vogliamo anche ringraziare la città di Albuquerque che ci ha sempre accolti a braccia aperte. Per quattro stagione  The Night Shift ha condotto gli spettatori in un mondo di medici eroici, infermieri e assistenti sanitari che non esitavano a dare tutto ciò che avevano per gli altri.”

Di certo molti di noi ci saranno rimasti male per quest’improvvisa notizia. La sospensione di una serie che abbiamo sempre seguito lascia sempre con l’amaro in bocca ma noi ci riprenderemo. E chissà: magari NBC tirerà fuori qualche sorpresa per farsi perdonare.

 

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.