Game of Thrones

Dove vedere gli attori di Game of Thrones mentre aspettiamo la stagione 8

CURIOSITA' Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

E’ passato qualche mese dalla fine della settima stagione di Game of Thrones ma ci aspetta una lunga e triste attesa per l’ottava e ultima stagione.
La cosa positiva è che il cast ha trovato il tempo, tra una ripresa e l’altra, di lavorare ad altri progetti e quindi potrete vedere i vostri attori preferiti in altri film o serie tv prima che la serie debutti con l’ultima stagione che, vi ricordiamo, sarà composta da sei episodi.

 

Emilia Clarke

Emilia è riuscita a far parte dell’unico fenomeno della cultura pop più grande di Game of Thrones. Stiamo parlando di Star Wars: l’attrice, infatti, farà parte del cast dello spin-off su Han Solo nel ruolo di Kira. Il film uscirà il 25 Maggio 2018 ma non si sa ancora il titolo.

Gwendoline Christie

Emilia non è l’unica attrice a unirsi alla “famiglia” di Star Wars. Gwendoline Christie lascerà i panni di Brienne of Tarth per prendere quelli del Capitano Phasma nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi in uscita il 13 Dicembre 2017.

Kit Harington

Kit sarà Robert Catesby in Gunpowder, la mini serie di ambientazione storica della BBC. Lui è la mente geniale dietro il piano di Guy Fawkes per uccidere il re James I. La mini serie sarà composta da 3 episodi e andrà in onda quest’autunno (non si conosce ancora la data).

Peter Dinklage

Peter Dinklage
Peter Dinklage sarà entro la fine del 2017 in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri.
Inoltre, si vocifera che l’attore interpreterà un ruolo misterioso in Avengers: Infinity War.

Sophie Turner

La promessa sposa a Joe Jonas ritorna nel ruolo di Jean Grey in X-Men: Dark Phoenix, film che ruoterà intorno al suo personaggio.

https://www.instagram.com/p/BZHPDENgqG2/

Maisie Williams

Come la sua sorella televisiva, Maisie entrerà a far parte della saga di X- Men recitando nel film X-Men: The New Mutants. Il film uscirà il prossimo Aprile ma potrete vederla nel film Mary Shelley insieme a Elle Fanning, di cui non si sa ancora la data d’uscita.

Nathalie Emmanuel

L’attrice che interpreta Missandei sarà nel film Maze Runner: The Death Cure che uscirà nelle sale il 26 Gennaio insieme a un altro attore che avete già visto in Game of Thrones: Thomas Brodie-Sangster che interpreta fino alla quarta stagione il personaggio di Jojen Reed.

Un saluto a Ladies of Winterfell // Stark SistersKit Harington & Richard Madden Italian Page.Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte