Mr. Robot

Mr. Robot e White Famous: premiere e novità in TV questa settimana

NEWS SERIE TV
Share

La stagione nuova è già iniziata ma sarà questa la settimana più impegnativa: ecco ritorni e novità da tenere d’occhio!

Cominciamo dalla programmazione di The CW, lunedì-venerdì 8 p.m.: ritornano Riverdale, l’Arrow-verse di Berlanti, Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend. Debuttano Dinasty, remake della soap anni ’80, e il drama militare Valor.

Mr. Robot, mercoledì 10 p.m.: la terza stagione è alle porte su USA Network. Sebbene non ci siano state fughe di dettagli sulla stagione, sappiamo che la serie riprenderà dal cliff-hanger dello scorso finale e esplorerà la rottura tra Elliot (Rami Malek) e Mr.Robot (Christian Slater). Bobby Cannavale sarà la novità dello show ed entrerà come series regular nel ruolo di Irving.

Hulu, giovedì : è questa la prima rete di streaming a vincere l’Emmy per la Miglior Serie (insieme ad altre 7 categorie) con The Handmaid’s Tale , e non Amazon o Netflix. La novità di questa settimana sarà però il debutto del primo talk show del network: I love you, America vedrà protagonisti alcuni comici che viaggeranno per il paese ed entreranno in contatto con persone di diversa mentalità all’interno di un contesto storico e sociale come quello dell’America (e del mondo) recente. Lo show di Sarah Silverman prevede 10 episodi e un team composto anche da Will Ferrel e Adam McKay come produttori esecutivi e Gavin Purcell (The Tonight Show starring Jimmy Fallon) come showrunner.

Netflix e David Fincher, venerdì 12.01 a.m.: dopo House of Cards che ha permesso alla rete di emergere con i suoi prodotti originali, il noto regista torna a dirigere per Netflix con il drama Mindhunter e Charlize Theron come produttore esecutivo. La serie ambientata nel 1979 segue il lavoro di due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) durante gli interrogatori a serial killer prigionieri cercando di comprenderne la psyche e risolvere i casi rimasti aperti.

Showtime, sabato 10 p.m.: il premio Oscar Jamie Foxx e Jay Pharoah nel suo primo ruolo televisivo dopo Saturday Night Live (lasciato dopo 6 stagioni) sono nel cast della nuova comedy White Famous.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte