Game of Thrones

Game of Thrones: l’ottava stagione verrà girata fino alla prossima estate

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Anche se l’ottava stagione di Game of Thrones avrà un numero minore di episodi rispetto a quelli delle precedenti, ci sta impiegando molto più tempo evidenziano il fatto che non tornerà nelle nostre vite prima del 2019, saltando del tutto l’anno prossimo.

Liam Cunningham, che interpreta Ser Davos Seaworth ha ammesso: “Gli episodi saranno di gran lunga migliori e più lunghi anche. Proprio in questo momento stiamo girando e la situazione sarà così fino all’estate prossima. Ci stiamo mettendo molto di più; se prendi in considerazione l’ultima stagione, ci abbiamo messo solo 6 mesi nel girarla, quindi stiamo facendo qualcosa in più rispetto all’equivalente di sei episodi, ovvero il fatto che saranno più lunghi“.

Risultati immagini per Ser Davos Seaworth

Gli showrunners della serie, David Benioff e Dan Weiss, concordarono sul fatto che hanno intenzione di lavorare sulla stagione almeno un anno e mezzo, per incrementare sulla post produzione e mettendosi così in un angolo per far fare luce su un grande ritorno sempre di casa HBO: Westworld. Anche se non si sa quando, ma di sicuro nel 2018.

Oltre alla dichiarazione fatta da Cunningham, quest’attesa è data anche da altro e ne ha parlato in particolare Iain Glen (Ser Jorah Mormont) che ha ricevuto già lo script rispetto al suo collega di lavoro: di solito il finale di Game of Thrones ha sempre avuto una sola unità da filmare, spesso due e di rado tre o quattro. Le cose si intersecano quando ci sono diverse scene da girare simultaneamente, anche in due paesi differenti, avendone una sola. “L’avere una sola unità di scena rallenta le cose, perché siamo tutti nelle stesse inquadrature, è difficile da prenderci tutti insieme, adesso che le storyline combaciano e siamo tutti nello stesso territorio“.

Risultati immagini per Ser Jorah Mormont

La verità, almeno per gli attori arriverà domenica quando finalmente tutti riceveranno il copione e saranno seduti al tavolo di lettura dello script. La stagione numero otto sarà diretta da Miguel Sapochnik e David Nutter, insieme ai suoi showrunners Benioff e Weiss.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE