Underworld: Len Wiseman decide di farne una serie tv

CINEMA NEWS SERIE TV
Share

Dopo ben cinque pellicole di grande successo, Underworld dal grande schermo passerà a quello piccolo in veste di serie tv.

Len Wiseman, che ha co-scritto e diretto i primi due film e prodotto i successivi tre, non è pronto a lasciare la sua creatura e ha deciso quindi di arrivare direttamente nelle case dei fan dei film.

In merito a questo annuncio e a cosa ne penseranno i suoi seguaci ammette di avere idee diverse. “La serie prenderà un grande spunto dai film: non voglio dire che è più adulto, ma di sicuro sarà differente dal fumetto e dai suoi toni“.

Underwold narra delle vicine di Selene (nei film Kate Beckinsale), un vampiro che lavora nelle vesti di Death Deal, decisa, guidata dal suo istinto vendicativo, ad uccidere le bestie che hanno ammazzato i suoi genitori.

Risultati immagini per underworld film

Wiseman produrrà la serie insieme ai partner dei film della Lakeshore Entertainment: Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Eric Reid. È tutto ancora molto acerbo, si tratta solo di un’idea che ancora deve conquistare un canale sul quale trasmettere ma sta di fatto che Wiseman spera in una proposta dalla HBO in quanto canale via cavo o di Netflix, il famoso servizio di streaming.

L’idea è buona, molte serie al giorno di oggi provengono da una serie di libri o film. Per chi volesse rivedere i film di Underworld in vista di questo ritorno o per chi è curioso di scoprire la storia, qui ci sono i titoli delle varie pellicole da vedere in ordine cronologico:

  1. Underworld (2003)
  2. Underworld: Evolution (2006)
  3. Underworld: Rise of the Lycans (2009)
  4. Underworld: Awakening (2012)
  5. Underworld: Blood Wars (2016)

 

Speravo in un eventuale ritorno di questa grande storia, e voi ne siete contenti?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE