Grey's Anatomy

Tutto ciò che sappiamo sulla 14esima stagione di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy abbiamo assistito a tante emozioni e a qualche addio. Certo, la dottoressa Edwards non sarà più con noi, ma i nuovi semi piantati, fioriranno nella quattordicesima stagione, questo autunno e saremo coinvolti in nuovi amori e nuove avventure. 

Certo, non abbiamo molte informazioni sulla 14esima stagione, ma siamo riusciti ad estrapolare qualcosa: 

  1. La sorella di Owen potrebbe causare qualche ”problema”:Alla fine della 13esima stagione di Grey’s Anatomy vediamo che Owen si ricongiunge con sua sorella, Megan. Ciò potrebbe causare ogni tipo di sconvolgimento all’interno della serie e potrebbe cambiare radicalmente la vita stessa di Owen. Inoltre, c’è il Dottor Riggs, innamorato di Megan da prima che scomparisse, ma sentimentalmente coinvolto con la dottoressa Grey, che ora rischia di perderlo. Megan e Riggs saranno in grado di ricominciare da dove hanno interrotto?
    Megan potrebbe anche diventare parte dello staff del Grey Sloan Memorial e non sappiamo quali effetti potrebbe provocare sugli altri. 
  2. Jackson e Maggie potrebbero finalmente mettersi insieme: E con ”potrebbero” intendiamo ”quasi sicuramente”. Ciò lo suggerisce soprattutto il momento in cui April rivela a Maggie che Jackson prova qualcosa per lei. Credete che possa esserci un futuro per loro? Non prendeteci per pazzi, ma ancora speriamo in un ritorno della Japril!
  3. Arizona potrebbe ritrovarsi di nuovo con il cuore spezzato: Ora che Eliza Minnick è stata licenziata, c’è la forte probabilità che lasci Seattle. Sembra quindi, che Arizona stia per ritrovarsi nuovamente con il cuore spezzato, a meno che la Minnick non decida di rimanere, ma è un’ipotesi improbabile. Ammettiamolo, la Minnick non è stata il personaggio più amato di Grey’s Anatomy, ma è stato bello vedere Arizona felice. 
  4. La vicenda con l’ultimo marito di Jo non è ancora terminata: La vicenda con l’ex marito di Jo, Paul Stadler (interpretato da Matthew Morrison di Glee) si è riscaldata sempre di più, fin quando Alex non lo incontra personalmente. Ciò che sappiamo, è che non gli sarebbe stato attribuito un nome a meno che non lo avessimo incontrato personalmente. Dunque, probabilmente tornerà. Morrison stesso ha affermato che avrà un grande ruolo nella prossima stagione. 
  5. C’è speranza per Owen e Amelia? Abbiamo visto che Owen e Amelia si sono riavvicinati fino al finale di stagione, dove si abbracciano. C’è speranza per i due? Amelia riuscirà ad avvicinarsi? La sorella di Owen allenterà un po’ la presa verso il fratello? E’ possibilissimo! 
  6. Stiamo per dire addio a un personaggio. La Dottoressa Eliza Minnick (Marika Dominczyk) sta per lasciare il Grey Sloan Memorial. La consulente per gli specializzanti, comparsa nella 13esima stagione per volontà di Miranda Bailey, è stata licenziata dalla Bailey stessa nel finale di stagione. Tuttavia, visto il suo comportamento, non pensiamo che il suo sarà un addio particolarmente sofferto. 

Per il resto, la programmazione dello show non cambia. Avrà sempre il suo spazio il giovedì sera, come confermato dalla ABC e riprenderà il 28 settembre. Non perdetevelo! 

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina  Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte