hbo

La strategia di HBO contro gli spoiler su Game of Thrones

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Si è conclusa il mese scorso la settima e penultima stagione di Game of Thrones e adesso ci tocca aspettare per più di un anno per la stagione conclusiva della serie più famosa del pianeta.

Quest’anno la serie è stata vittima di spiacevoli inconvenienti tra i quali un attacco hacker (di cui vi abbiamo parlato qui )e l’errato rilascio di un episodio da parte di HBO Spain. 
Subito dopo la fine della settima stagione il web si è riempito di papabili spoiler sulla prossima, ma non pensare che questa volta sarà così facile aggiudicarsi le anticipazioni della famosa serie di HBO.
La rete americana, infatti, ha messo in atto una strategia per contrastare tutti gli hacker alla disperata ricerca di spoiler. Il presidente della programmazione HBO Casey Blocks ha affermato che per l’ottava stagione verrà girato più di un finale. “Gireremo varie versioni del finale affinché nessuno sappia cosa accadrà veramente. È indispensabile per uno show come questo perché le riprese durano molto e quindi la gente scopre qualcosa prima o poi“.
Ciò vuol dire che potrebbero anche riuscire a rubare le varie versioni dell’episodio finale, ma non sapremo mai quale sarà il finale effettivo.

Per l’ottava stagione, che sarà composta da sei episodi, bisognerà attendere molto probabilmente il 2019.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

FONTE