hellboy

Hellboy: il ritorno del mito con David Harbour

CINEMA NEWS
Share

Dopo tanti rumors, finalmente si ha una risposta: il reboot di Hellboy è un qualcosa di reale che piano piano sta prendendo forma.

Il tutto è cominciato quando su Twitter mercoledì è comparsa una foto ritraente David Harbour nei panni di Hellboy, più rosso che mai. Come hanno reagito i fan? Con totale stupore, perché a guardare bene la foto, Harbour seguirà (almeno esteticamente) alla lettera il personaggio del fumetto.

Prodotto dalla Lionsgate e dalla Millenium film, lo stesso giorno fu annunciato che Daniel Dae Kim interpreterà Major Ben Daimio, ruolo assegnato preventivamente a Ed Skrein ma poi cambiato affinché il personaggio potesse essere assegnato a qualcuno culturalmente appropriato.

Nell’antecedente produzione del film, che ha riscosso molto successo, il protagonista era Ron Perlman, ma adesso è la star di Stranger Things ad essere il centro di tutto.

In merito a questo cambio, l’unica notizia che si ha è che la decisione è stata presa nel mese di Giugno quando David e Perlman andarono a cena con il super nerd Patton Oswalt.

Comunque sia, anche Harbour ha voluto dire qualcosa in merito alla notizia postando su Twitter:

Please allow to introduce myself, I’m a man of wealth and taste…#hellboypic.twitter.com/nmRvN4MVk6

— David Harbour (@DavidKHarbour) September 13, 2017

 

Hellboy sta per ritornare, e voi cosa ne pensate?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina  Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE