THE FLASH

The Flash: Kate Sackhoff sarà il nuovo cattivo di casa DC

NEWS SERIE TV The Flash
Share

Katee Sackhoff si è unita al cast di The Flash per interpretare il nuovo cattivo della quarta stagione.

Il tenente di Battlestar Galactica sarà Amunet Black (aka Blacksmith), cattivo targato DC Comics. Il suo personaggio è un boss spietato che ha intenzione di creare un mercato nero per gli altri supercattivi in città.
Amunet è capace di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere il suo obiettivo, incluso il tenere sotto scacco una lunga lista di metaumani, affinché le sue illecite missioni vadano a buon fine.
L’attrice farà la sua prima apparizione nella 4×05, intitolata Girls Night Out, che sarà tra l’altro anche epicentro di un mini crossover con Arrow infatti Emily Bett Rickards spunterà davanti alla telecamera durante l’episodio.
La Sackhoff ha nel suo curriculum cinematografico titoli come Longmire e 24 e non è l’unica dell’equipaggio ad essere apparsa nel mondo della CWAaron Douglas come lei è apparso in The Flash, mentre James Callis, Tahmoh Penikett, e Rekha Sharma in Arrow.

 

The Flash ritorna il 10 Ottobre, in onda sulla CW.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE