Laura Vandervoot nella seconda stagione di ‘Ice’

NEWS SERIE TV
Share

Laura Vandervoot entra nel cast di Ice, la serie televisiva prodotta da At&T Audience Network.

L’attrice canadese nota soprattutto per i ruoli in Bitten, Smalville e Instant Star, sarà la determinata e pungente procuratrice Tessa Pryor, arrivata per difendere in corte Freddy Green, il venditore di diamanti interpretato da Jeremy Sisto.

Gli eventi della prossima stagione vedranno Freddy e Jake (Cam Gigandet) tentare di ricostruire il proprio lavoro e di redimere se stessi: ciò potrebbe avvenire dopo la scoperta di un nuovo diamante grezzo che però potrebbe anche metterli di nuovo a rischio.

Le riprese dei primi cinque episodi della stagione si stanno già svolgendo a Vancouver mentre per i restanti cinque si sposteranno in Sud Africa alla fine di settembre.

Non solo Vandervoot, questa seconda stagione dello show vedrà molte nuove entrate, tra cui Jocelyn Hudon (The Strain) nel ruolo di Willow Green e numerose guest star quali Ashley Thomas (24, Legacy), Amy Madigan (Grey’s Anatomy) e D.B. Sweeney (Jericho).

Dopo Bitten, Laura Vandervoot è tornata di recente in tv con alcuni episodi nella prima stagione di Supergirl.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

 

fonte