Game of Thrones

Vedremo ancora Daario Naharis in Game Of Thrones?

CURIOSITA' Game Of Thrones ORIGINALI
Share

Durante l’incontro tra Daenerys Targaryen e Jorah Mormont nel quinto episodio di questa settima stagione, era quasi impossibile non notare lo sguardo sognante di Dany; uno sguardo che sembrava indirizzato sia a Jorah che a Jon Snow. Vedere insieme questi due suoi spasimanti, ci ha fatto ricordare (e mancare) il suo precedente alleato, Daario Naharis.

L’ultima volta che lo abbiamo visto è stata l’ultima puntata della sesta stagione quando Daario aiuta Daenerys e i Dothraki a deporre i Figli dell’Arpia a Meereen. Ripercorrendo i vari momenti della battaglia, Daenerys riferisce a Daario che si dirigerà a Westeros, e nonostante lui voglia disperatamente unirsi a lei, lo rifiuta grazie all’esortazione di Tyrion. E nonostante Daario la ami, decide di restare a Meereen per mantenere la pace aiutato dai Secondi Figli.

La loro separazione sembra irrevocabile e Daario non si è fatto ancora vedere (anzi in realtà non è mai stato neanche menzionato) nella settima stagione, ma c’è qualche speranza che torni?

Ovviamente la HBO non si farà mai sfuggire degli spoiler su eventuali ritorni dei personaggi, ma Michiel Huisman (l’attore che interpreta Daario) è conscio del destino del suo personaggio. Quando gli fu chiesto se Daario sarebbe apparso nuovamente o meno ha risposto “Sì, so se tornerà o meno ma non posso in alcun modo fare spoiler.”

Non è una risposta vera e propria, ma almeno sappiamo che c’è una possibilità. Fino ad allora, aspetteremo qui, rivivendo una delle nostre storie d’amore preferite nella storia di Game Of Thrones.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

FONTE