Quantico: Russell Tovey torna come series regular

NEWS Quantico SERIE TV
Share

Finalmente una buona notizia per i fans di Quantico che potranno ritornare a godersi la simpatia di Russell Tovey nel ruolo di Harry, una spia inglese.

L’ultima volta che abbiamo visto Harry Doyle è stato durane la seconda stagione, poco prima che l’attore lasciasse la serie per esibirsi nella produzione britannica  di The National Theatre. “E’ stato difficile collaborare con lui” ha detto lo showrunner, Joshua Safran riferendosi agli impegni lavorati dell’attore che l’hanno portato ad abbandonare la serie. “In realtà è rimasto più di quanto pensavamo inizialmente proprio perché lui ama lo spettacolo e noi amiamo lui. Quindi non vuol dire che non tornerà”.
E difatti, Harry tornerà!

Circa ciò che dobbiamo aspettarci dalla 3°stagione di Quantico: La serie quando tornerà sarà un po’ di diversa, Safran ha abbandonato il suo ruolo, mentre Yasmine Al Massri e Pearl Thusi non fanno più parte del cast – non è ancora chiaro se vedremo o no l’uscita dei loro personaggi.
Nel mese di giugno l’ABC ha confermato che Michael Seitzman ( Black Code) sarà il nuovo showrunner, e che lo show semplificherà la sua mitologia e la sua trama nel tentativo di procurarsi nuovi spettatori.

-Ammettiamolo, la seconda stagione di Quantico è stata una delusione sotto tutti i punti di vista e un cambiamento è necessario affiche la serie riprenda la giusta strada!

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte